Salute

Terza Categoria. L’Acquaviva perde e viene raggiunta in testa dal Saraceno; Montedoro a -1 dalla vetta

Redazione 1

Terza Categoria. L’Acquaviva perde e viene raggiunta in testa dal Saraceno; Montedoro a -1 dalla vetta

Dom, 09/03/2025 - 19:12

Condividi su:

Nel campionato di Terza Categoria cade la capolista Acquaviva battuta 4-0 dal Montedoro fuori casa. La società del presidente Pulci ha compiuto una gran bella impresa battendo 4-0 gli acquavivesi. Il poker è stato servito da De Mare, Galante e doppietta di Lo Sardo.

Travolgente anche il Delia che ha sconfitto 7-1 il Sutera. Le reti sono state segnate da L. Genova (2), C. Genova, Mancuso, Lodato (2) e Gallo. Sconfitta interna per la Caterinese che ne ha presi 5 a 2 dal Riesi 2002 B. Fortunatamente questa gara non fa classifica. I caterinesi sono andati a segno con Amico e Amoroso, mentre i riesini sono andati in gol con Infurna (3), Patrì e De Simone.

Bella anche l’impresa del Bompensiere Family che ha fermato sullo 0-0 il Tre Torri di Campobello di Licata. L’altra agrigentina, la Saraceno, s’è invece imposta 2-0 con il Marianopoli con le reti di Ninotta e Iannello.

Infine la Buterese ha sconfitto 2-1 il Real Suttano con reti di Puci e Di Stefano per i padroni di casa e di Polizzi per la squadra ospite. Questa la nuova classifica del campionato di Terza Categoria: Acquaviva e Saraceno 35, Montedoro 34, Tre Torri Campobello 30, Delia 26, Marianopoli 25, Bompensiere Family 24, Caterinese 15, Buterese 10, Real Suttano 9, Sutera 0. Fuori classifica Riesi 2B 19 punti.

banner italpress istituzionale banner italpress tv