Salute

A Gela il 17 giugno interrotta fornitura idrica a Caposoprano, Montelungo e al carcere

Redazione 1

A Gela il 17 giugno interrotta fornitura idrica a Caposoprano, Montelungo e al carcere

Dom, 16/06/2024 - 09:23

Condividi su:

GELA. Il fornitore di sovrambito Siciliacque ha comunicato che lunedì prossimo, 17 giugno, a partire dalle ore 05:00 interromperà la fornitura ai serbatoi di Caposprano e di Montelungo e al carcere di Gela per realizzare i collegamenti idraulici della linea San Leo della nuova centrale di sollevamento a servizio del potabilizzatore di Gela.

Per effetto di ciò Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, a partire dalla stessa giornata di lunedì 17 giugno non potrà garantire la programmata distribuzione alle utenze di Caposoprano alto e basso; San Giacomo alto e basso; Fondo Iozza e Scavone. Garantita con servizio di autobotti la distribuzione al carcere.

Durante le ore di lavorazione la portata idrica normalmente indirizzata verso i serbatoi di Caposoprano e Montelungo sarà dirottata verso il serbatoio Spinasanta. Caltaqua renderà tempestivamente noto ogni utile aggiornamento man mano che sarà reso disponibile.

banner italpress istituzionale banner italpress tv