SAN CATALDO. Cresce l’attesa a San Cataldo per l’ottava edizione della STraMimiani, gara podistica in programma il prossimo 3 luglio. In vista della gara, alla quale prenderanno parte atleti provenienti da ogni parte della Sicilia, sono state assunte le disposizioni in materia di viabilità per garantire la sicurezza del pubblico e dei partecipanti alla gara.
In particolare, il presidente del Comitato di quartiere Mimiani, Carmelo Raimondi, ha chiesto l’autorizzazione al Comune per lo svolgimento della gara podistica dalle 16 alle 22 con partenza ed arrivo in strade del centro urbano. Pertanto, è stato stabilito che dalle ore 16,00 alle ore 22,00 ci sarà il Divieto di Sosta ambo i lati, con rimozione, in: Piazza Papa Giovanni XXIII, Corso Sicilia, Piazzale degli Eroi e Via Mimiani (tratto da inc. Piazzale degli Eroi a inc. Via G. Costa).
Inoltre dalle ore 16,00 alle ore 22,00 il Divieto di Transito Veicolare in Via Mimiani (tratto da inc. Sen. Asaro a inc. Via G. Costa); previsto anche il Senso Unico alternato in Via Mimiani (tratto da inc. Via Sen. Asaro a inc. Viale Italia. Dalle ore 16,00 a fine gara previsto il Divieto di Transito Veicolare in: – Piazza Papa Giovanni XXIII, Corso Sicilia, Piazzale degli Eroi e Via Mimiani (tratto da inc. Piazzale degli Eroi a inc. Via G. Costa).IL traffico veicolare ricadente nelle piazze e strade interessate allo svolgimento della manifestazione podistica, sarà dirottato nelle altre strade adiacenti.

