Salute

Covid in Provincia. Lieve diminuzione della curva del contagio. Nelle ultime ore 17 casi di positività.

Redazione 1

Covid in Provincia. Lieve diminuzione della curva del contagio. Nelle ultime ore 17 casi di positività.

Sab, 09/10/2021 - 08:14

Condividi su:

CALTANISSETTA. Diminuisce ancora, se pur in maniera lieve, il numero delle persone positive al Covid in provincia di Caltanissetta. In base ai dati forniti dall’Asp nel sup report giornaliero, attualmente i positivi in provincia sono 263, di cui 242 pazienti in quarantena domiciliare, 21 ricoverati in malattie infettive e uno fuori provincia.

Complessivamente i casi di positività registrati nelle ultime roe sono stati 17, di cui 11 di Gela, 2 di Caltanissetta, 2 di Marianopoli, 1 di Niscemi e 1 di San Cataldo.

Risulta ricoverato in degenza ordinaria 1 paziente di Gela. Deceduto 1 paziente di Gela positivo al SARS CoV-2. Guariti 7 pazienti di Niscemi, 5 di Gela, 3 di Butera, 3 di Caltanissetta, 1 di Riesi e 1 di San Cataldo.

banner italpress istituzionale banner italpress tv