SERRADIFALCO. Sono stati aggiudicati i lavori per l’efficientamento energetico del campo da tennis comunale. Ad aggiudicarsi l’appalto è stata la ditta Costruzioni Giardina Fortunato & Figli Srl di Canicattì per un importo di 29.818,35 euro oltre oneri di sicurezza pari a 1.047,97 euro, oltre Iva.
L’intervento prevede la riqualificazione energetica dell’impianto sportivo comunale di tennis con la realizzazione all’interno dei due campi da tennis di via Don Bosco di nuovi impianti di illuminazione, ma anche di un nuovo impianto per la produzione e distribuzione di acqua calda sanitaria. E’ stata la presidenza del Consiglio dei Ministri di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, a destinare al Comune di Serradifalco un contributo di 41.343,50 euro.
A redigere il progetto esecutivo dei lavori è stato l’arch. Matteo Lamberti. L’amministrazione comunale ha svolto una procedura di affidamento diretto tramite la piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA), per individuare il soggetto cui affidare l’appalto dell’esecuzione di questi lavori. I lavori, una volta affidati, saranno consegnati alla ditta aggiudicataria entro il prossimo 2 ottobre.

