Salute

San Cataldo. Appello di Claudio Vassallo per la riapertura pomeridiana degli Uffici Postali.

Redazione 1

San Cataldo. Appello di Claudio Vassallo per la riapertura pomeridiana degli Uffici Postali.

Dom, 12/09/2021 - 09:02

Condividi su:

SAN CATALDO. Riceviamo e pubblichiamo comunicato del movimento civico “Tradizione e Futuro” sulla questione legata all’apertura pomeridiana dell’Ufficio postale cittadino.

“Il Movimento civico “Tradizione e Futuro”, insieme al proprio candidato Sindaco Claudio Vassallo, accendono i riflettori sul disservizio da parte di Poste Italiane relativo alla chiusura pomeridiana dei propri uffici. Già nei giorni scorsi, anche il sindacato Uil Poste è intervenuto sulla vicenda.

“Poteva essere utile e necessario, ai fini della riduzione dei contagi, chiudere parzialmente le poste e ridurne l’orario di apertura al pubblico, però da mesi ormai è diventato un vero e proprio disservizio, per questo facciamo appello ai dirigenti di Poste Italiane, affinché possano mettere in atto tutte le procedure necessarie alla riapertura pomeridiana e al ripristino dell’orario continuato. L’appello è rivolto anche alla commissione straordinaria della nostra città, alla quale chiediamo un intervento di intermediazione col fine di garantire e migliorare questo importante servizio.

I cittadini sancataldesi lo chiedono a gran voce, più volte abbiamo assistito a momenti di tensione e code interminabili o a fastidiosi trasferimenti presso gli uffici del capoluogo da parte di persone che per ragioni personali o di lavoro erano necessariamente liberi solo nel pomeriggio. Auspichiamo che questo appello possa essere accolto e che si possa tornare all’orario ordinario anche negli uffici postali del nostro comune. Abbiamo tutti voglia di normalità, di vivere in una città qualitativamente migliore”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv