Salute

Caltanissetta. Forza Italia Giovani: “Inciviltà nel Giardino della Legalità di via Candura; intervenga amministrazione comunale”.

Redazione 1

Caltanissetta. Forza Italia Giovani: “Inciviltà nel Giardino della Legalità di via Candura; intervenga amministrazione comunale”.

Ven, 10/09/2021 - 08:26

Condividi su:

CALTANISSETTA. “Non è assolutamente accettabile un comportamento del genere da parte dei giovani e di alcuni adulti che ogni sera usufruiscono del “Giardino della legalità” sito in Viale Stefano Candura. Consumando bevande, cibi da asporto e gettando tutto per terra. Facendo anche passeggiare i propri animali domestici e lasciandoli fare i bisogni all’interno dell’area circostante e non raccoglierli, nonostante la presenza degli appositi contenitori per il corretto conferimento dei rifiuti. Chiediamo da parte di tutti i nostri coetanei di essere più civili avendo una certa collaborazione nel fare qualche passo in più per gettare il tutto negli appositi bidoni”.

Così in una nota Forza Italia Giovani di Caltanissetta. “Essendo uno spazio pubblico – prosegue la nota – l’amministrazione dovrebbe intervenire e cercare di prevenire questi fenomeni incivili . Non è assolutamente possibile aprire uno spazio comune e lasciarlo alla propria deriva, facendone solo campagna elettorale”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv