Precipitato da un balcone mentre stava facendo un gavettone il giorno di ferragosto un trentanovenne della zona di Citta’ di Castello e’ morto nel pomeriggio all’ospedale di Perugia.
Lo si e’ appreso dalla stessa struttura sanitaria. L’uomo era presso un’abitazione di una frazione tifernate con alcuni parenti.
In base a quanto ricostruito dalla polizia e’ caduto da circa tre metri d’altezza con in mano una bacinella piena d’acqua. Forse sbilanciandosi anche a causa del pavimento bagnato del balcone.
Subito soccorso e’ stato trasportato all’ospedale di Perugia dove pero’ e’ morto. Sul posto e’ intervenuta una volante del commissariato di Citta’ di Castello. Gli accertamenti hanno confermato che si e’ trattato di una tragica fatalita’.

