Serradifalco. Arrestato e condotto in carcere dai carabinieri il 75enne che ha colpito la moglie con un’accetta

SERRADIFALCO. E’ stato arrestato dai carabinieri l’uomo di 75 anni che ha colpito la moglie a colpi di accetta. Nelle ultime ore il marito della donna è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere. In precedenza lo stesso era stato posto agli arresti domiciliari.

Il 75enne serradifalchese è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato. E’ stato il giudice per le indagini preliminari, la dott.ssa Valentina Balbo, a convalidarne l’arresto e la restrizione in carcere dopo che lo stesso aveva colpito la moglie con un’accetta procurandole ferite in diverse parti del corpo.

Ferite per le quali è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove al momento è ancora sotto osservazione con prognosi riservata. Sul posto in cui s’è consumato il misfatto, oltre ai soccorritori, allertati dai vicini, anche i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. L’uomo, che avrebbe aggredito la donna mentre era in bagno, avrebbe lui stesso ammesso le proprie responsabilità consegnando ai carabinieri l’accetta.

Condividi