San Cataldo. Elezioni, Pignatone (M5S): “Lavoriamo insieme per la ripartenza della nostra comunità”.

SAN CATALDO. Ospite della trasmissione radiofonica “Tony Accessi”, su Radio Cl1, il deputato del M5S Dedalo Pignatone ha parlato del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, 24 e 25 ottobre.

“I cittadini – ha detto – torneranno al voto per scegliere il prossimo Sindaco di San Cataldo e noi saremo in prima linea con il nostro candidato Gioacchino Comparato; ho parlato del nostro progetto, una idea fondata sulla comunità di Paese e che vede le sue basi nel coinvolgimento e la piena partecipazione dei cittadini, della realtà sociali, delle attività economiche, dei nostri giovani.

Sono infatti tante le persone che hanno deciso di appoggiare la nostra causa: realtà politiche e sociali, professionisti e imprenditori, che siamo riusciti ad aggregare grazie allo spirito alla base del nostro progetto. Uno spirito che si fonda sulla comunità, sullo sviluppo economico, sulla ripartenza , sulla ricostruzione”.

Pignatone ha poi concluso: “Per il bene di San Cataldo, per dare speranza e futuro alle nuove generazioni. Lavoriamo insieme per la ripartenza della nostra comunità!”.

Condividi