politica

San Cataldo. Dedalo Pignatone (M5S): “I fondi accreditati dal Governo al Comune siano spesi per incentivare lo sviluppo del territorio”.

SAN CATALDO. Un nuovo incontro con la commissione straordinaria per fare in modo che la somma di 1 milione e 756 mila euro che il Governo ha accreditato al Comune di San Cataldo sia spesa nel migliore dei modi e comunque nell’interesse della Città.

E’ quello che ha annunciato il deputato nazionale del M5S Dedalo Pignatone. Il deputato nazionale sancataldese ha sottolineato: “In questi giorni ho invitato le associazioni, gli artigiani, le parti sociali, le forze produttive e i cittadini ad indicare quali fossero, secondo loro, le priorità di intervento per la nostra comunità. Ho letto le loro proposte e ho trovato tante idee interessanti che potrebbero incentivare lo sviluppo del nostro territorio. Ho raccolto quelle maggiormente condivise e le ho inviate ai commissari”.

“Ovviamente – prosegue – non sarò io a scegliere, sarà il Comune di San Cataldo a decidere come investire questi fondi ma ho voluto comunque farmi portavoce delle proposte della mia comunità.

Fare progetti coinvolgendo i cittadini è il primo passo per usare questo fondo a vantaggio di tutta la comunità. Se qualcuno vuole segnalarmi altre idee o priorità, può inviarmi un messaggio. Ne parlerò ai Commissari durante prossimo incontro”.

Condividi