Attualità

Caltanissetta, assegnate le cariche del nuovo direttivo dell’Ordine dei Farmacisti

L’Ordine dei Farmacisti della provincia di Caltanissetta, durante la prima riunione del nuovo consiglio, ha assegnato le nuove cariche del direttivo.

È stato riconfermato alla presidenza dell’ordine Giuliano Marrocco, la vicepresidenza è stata riassegnata a Maria Ippolito, il nuovo segretario è Giuseppe Santisi e Barbara Iraci Cappuccinello è la nuova tesoriera.

Sono stati eletti come consiglieri Salvatore Celestri, Marco Granata, Massimo Marrone.

Fanno parte del collegio dei revisori dei conti i Dottori, Giovanni Crapanzano, Santi Trupia e Federico Messana.

Il Presidente ha voluto ringraziare i colleghi sia per la fiducia rinnovatagli ma soprattutto per lo spirito di sacrificio e di abnegazione che in quest’ultimo anno li ha visti più che mai in prima linea ad affrontare l’emergenza COVID-19.

I farmacisti, ha sottolineato Giuliano Marrocco, non si sono mai fermati un attimo, hanno sempre tenuto le proprie farmacie aperte e proprio per questo sono sempre stati un punto di riferimento fondamentale, spesso l’unico, per i cittadini, sobbarcandosi, tra l’altro un’ulteriore mole di lavoro dovuta alle stampa delle ricette e ad alla consegna dei farmaci a domicilio per i cittadini più fragili.

Condividi