Calcio

Promozione. Obiettivo semifinali di Coppa Italia per la Nissa contro l’Aci Sant’Antonio.

Si gioca mercoledì 12 febbraio alle ore 15 la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione tra la Nissa e l’Aci Sant’Antonio. All’andata, giocata ad Aci Sant’Antonio, la Nissa perse 2-1 al termine di un match combattuto nel quale la squadra di Angelo Bognanni, pur perdendo, seppe interpretare in maniera coraggiosa e determinata la gara. In vista del ritorno la squadra s’è allenata al “Tomaselli”.

L’obiettivo è riuscire a battere l’Aci Sant’Antonio, possibilmente con lo scarto minimo di 1-0. Un’impresa che, tuttavia, fin qui, non è riuscita a nessun avversario che la squadra avversaria della Nissa ha affrontato fin qui tra campionato e Coppa Italia. Un avversario duro, quello che si profila per una Nissa che tuttavia non intende mollare e che si giocherà tutte le sue possibilità di passaggio del turno contro un avversario chiaramente più forte.

Ma il calcio non è una scienza perfetta e può riservare sorprese, specie quando si ha in squadra un giocatore estroso ed imprevedibile come Mariano Cordaro (nella foto con il dg Arialdo Giammusso). Allora l’appuntamento è per le ore 15 di mercoledì al “Tomaselli” per sostenere una Nissa che proverà a dare un senso diverso alla sua stagione per cercare di centrare l’obiettivo delle semifinali di Coppa Italia di Promozione. Il biglietto d’ingresso è di 5 euro, donne e bambini gratis. Alla Nissa mancheranno Sciacca e Pace squalificati.

Condividi