Riforme, Cancelleri: “Con 345 parlamentari in meno più efficienza meno sprechi”

“Le prossime ore passeranno alla storia. Finalmente siamo all’ultimo step per il taglio dei parlamentari: 345 parlamentari in meno per avere più efficienza e meno sprechi. 1 miliardo di risparmi equivale infatti a 1 miliardo da investire in trasporti, scuole, ospedali. Un Parlamento con 345 parlamentari in meno è un Parlamento che lavora più rapidamente e con più efficienza. Meno deputati e senatori significa più fiducia dei cittadini nella politica e più partecipazione degli italiani alla vita delle istituzioni”. Lo scrive su Facebook il vice ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Giancarlo Cancelleri.

View Comments

  • Infatti, da quando é sottosegretario é divenuto piú loquace...l'importante é spararle grosse, cavalcare il dissenso diffuso e i disastri rimangono... Tanto la gente dimentica e li rivota... Leggere é una pratica poco nota a molti dei pentastellati, basta sentire ioro discorsi...

  • Meno rappresentatività, meno pluralismo, meno democrazia, meno protezione per le minoranze, meno referenti localmente.
    Continuate ad avere una visiona per così dire strana di come i soldi vadano risparmiati, c'è poca visione politica ma molta voglia di visibilità.
    Leggete Sartori, forse vi si aprirà un nuovo orizzonte politico.

Condividi