San Cataldo. La Commissione straordinaria ha costituito l’ufficio di supporto alle attività dell’organo straordinario di liquidazione.

SAN CATALDO. La commissione straordinaria di liquidazione ha provveduto alla costituzione dell’ufficio di supporto alle attività dell’Organo straordinario di liquidazione. La Commissione Straordinaria di Liquidazione per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente si è insediato lo scorso 16 aprile.  L’Organo Straordinario di Liquidazione ha richiesto al Segretario Generale idonei locali, attrezzatture e personale a supporto delle attività del medesimo. Il Segretario Generale, sentiti i Responsabili dei Settori, ha costituito il gruppo di lavoro di supporto alle attività dell’Organo Straordinario di Liquidazione. In particolare, l’ufficio di supporto opererà al 1° piano del Palazzo Comunale, nella stanza n. 29 che in atto è stata dotata di tre personal computer, una stampante ed un armadio/archivio portadocumenti, due scrivanie, 4 sedie, un divano e due poltrone. Sono stati assegnati come dipendenti il Dott. Elio Cirrito, Responsabile del Settore Economico-

Finanziario – nella qualità di coordinatore esecutivo; la rag. Liria Sollami – Istruttore Contabile – Responsabile del “Servizio di Bilancio e Ragioneria”; il  Geom. Vincenzo Scalzo – Istruttore Tecnico – Responsabile del “Servizio Lavori Pubblici”; Teresa Fascianella – Istruttore Amm.vo. Il personale verrà adibito nelle mansioni previste dai rispettivi inquadramenti contrattuali e, pertanto, per tali attività non gli spetterà alcun trattamento economico aggiuntivo o indennità di sorta, salve le prestazioni di lavoro straordinario che l’O.S.L., ove occorra, richiederà ed autorizzerà, di volta in volta, in maniera specifica e formale.

Condividi