Ragusa. Picchia e violenta donna in centro Cas, arrestato mediatore culturale 

RAGUSA – Rintracciato dalla Squadra mobile ed identificato dalla vittima. Un mediatore culturale originario del Gambia e’ stato arrestato a Ragusa per violenza sessuale e lesioni. La misura e’ stata eseguita su disposizione dell’autorita’ giudiziaria. L’uomo faceva il mediatore culturale in un centro Cas per migranti richiedenti asilo. Aveva abusato sessualmente di una donna imponendole il silenzio con le minacce. Lei impaurita non aveva denunciato, ma il giorno dopo quando l’uomo era tornato all’attacco, gli aveva detto che doveva lasciarla in pace perche’ la Polizia sapeva gia’ tutto. L’uomo allora ha scatenato la sua violenza picchiando selvaggiamente la donna: le ha rotto le ossa nasali, mascella e zigomo. La donna e’ stata ascoltata dagli agenti della Mobile con l’assistenza di una psicologa ed ha avuto infine la forza di raccontare quanto accaduto veramente. L’uomo che intanto si era allontanato da Ragusa, e’ stato rintracciato dagli agenti della Mobile e riconosciuto dalla vittima.

View Comments

  • Ma davvero abbiamo bisogno di siffatti "mediatori culturali"? Nella stragrande maggioranza autentici criminali lasciati andare dalle loro carceri da parte dei governi africani con cui dobbiamo fare " accordi".
    Si chiama passiva idiozia da parte delle nostre cosiddette istituzioni che per paura di essere tacciate di fascismo, hanno permesso a tutti i fascismi travestiti da trogloditi profughi, per lo più della religione più razzista e sperequante al mondo, di entrare e spadroneggiare in quello che fu uno dei Paesi più civili e importanti al mondo: l'Italia che non è più degli italiani ma di chiunque voglia delinquere "per ragioni umanitarie"! Se per l'Islam e gli islamici " la donna è un gradino sotto l'uomo perché così piace ad Allah potente e misericordioso" (pure!), vuol dire per quelle bestie che della donna possono fare quello che vogliono, COME ACCADE OGNI GIORNO IN TUTTA ITALIA a opera di senegalesi, gambiani, tunisini e nigeriani tra i tanti vigliacchi ospiti di un Paese che deve solo mandarli via o incarcerarli a vita! BASTA! State trasformando regola di vita quelli che sono reati e crimini di perfetti criminali senza cervello e senza dignità umana.
    E mai che nei salotti televisivi della P2 si parli abbastanza delle violenze sistematiche subite dalle italiane e dagli italiani ad opera di coloro dovrebbero solo comportarsi da ospiti e con tutte le riconoscenze per chi li mantiene. Non ci si può integrare con la legge della giungla, vigliacchi irresponsabili di ogni istituzione!
    Dr. Filippo Grillo

Condividi