Caltanissetta, nissena indignata: “Che degrado al cimitero!”

CALTANISSETTA – Indignata la lettrice nissena che tramite e-mail, corredata da foto, ci ha illustrato e descritto lo stato di degrado in cui versa il cimitero di capoluogo nisseno.
S.P. scrive “Volevo sottoporre alla vostra attenzione, le condizioni in cui si trova il cimitero di Caltanissetta. Forse non dovrei meravigliarmi, visto che anche la città si  trova in uno stato di degrado INQUANTIFICABILE… (stanno male i vivi, figuriamoci i morti!)
Ad ogni modo Vi  inoltro queste foto per chiedere il Vostro aiuto, nella speranza che chi di competenza faccia qualcosa!  Mi riferisco certamente ai nostri amministratori comunali, che NULLA fanno per la città!
Perchè il Comune di Caltanissetta non si occupa di questo? Non dispone forse di personale?   Non voglio dilungarmi ad insultare i nostri amministratori (non spreco il mio tempo prezioso….) ma spero che qualche rara mosca bianca, mossa a compassione, si passi una mano sulla coscienza e decida di fare il suo lavoro per il quale riceve anche uno stipendio!”.

View Comments

  • Il nostro cimitero del degrado più totale pieno di erbacce e immondizia mentre i nostri amministratori già in campagna elettorale non si prendano cura del nostro campo santo vergogna

  • Lo spediamo tutti perche quel cimitero e diventato un immomodizaio e i nostri amministratori già in campagna elettorale non si prendono cura vergogna

Condividi