Avviso pubblico per la nomina dei revisori contabili dell’ATO Ambiente CL 1

ato-cl1CALTANISSETTA – La società “ATO AMBIENTE CL 1 S.p.A.” dovrà provvedere alla nomina del Collegio Sindacale per il prossimo triennio 2014/2017, o per la minore durata nel caso di estinzione della società, composto da tre sindaci effettivi, compreso il Presidente, e di due supplenti, che potrebbe essere incaricato anche della revisione legale dei conti ai sensi dell’art.2409 bis c.c. l sindaci devono essere iscritti nel registro dei revisori contabili istituito con il D.Lgs 27/01/1992, n. 88 e non devono trovarsi in condizioni di ineleggibilità e di decadenza ai sensi dell’art. 2399 c.c.

 Chiunque sia interessato e in possesso dei requisiti richiesti, potrà far pervenire presso L’ATO AMBIENTE CL 1 S.p.A. – via S. D’acquisto snc – palazzo Tumminelli – Caltanissetta, apposita istanza in carta semplice entro le ore 12,00 del 27 febbraio 2014, direttamente all’ufficio protocollo dell’ATO, per posta a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.atoambientecl1.it.

All’istanza di partecipazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:

 1. Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del DPR 445/2000 (con allegata copia fotostatica di un documento d’identità del sottoscritto re in corso di validità), dalla quale risultino:

• l dati anagrafici del richiedente;

• L’iscrizione al registro dei revisori contabili istituito con il D.Lgs 27/01/1992, n. 88, completa degli estremi di iscrizione (data, numero, …);

• La dichiarazione che non sussistono ipotesi di ineleggibilità e di decadenza ai sensi dell’art. 2399 c.c.;

• La dichiarazione di accettazione della carica, in caso di nomina;

• L’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) limitatamente al procedimento in questione;

2. Curriculum vitae.

 La nomina del Collegio Sindacale è di competenza esclusiva dell’assemblea ordinaria dei soci dell’ATO Ambiente CL 1 S.p.A. che, ove lo riterrà opportuno, potrà individuare il professionista anche al di fuori delle istanze pervenute, che hanno il solo ed esclusivo scopo di sottoporre una lista di possibili candidati.

Condividi