“Quinta Colonna”, si collega con Caltanissetta lunedì 8 aprile. M5S alla ribalta

CALTANISSETTA – Lunedì  8 aprile  la trasmissione Quinta Colonna, in diretta tutti i lunedì su Rete4 sarà a Caltanissetta per  un collegamento televisivo. Il programma, prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset, è condotto da Paolo Del Debbio. La trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.

Gli organizzatori della trasmissione televisiva con una nota comunicano che: Lunedì 8 aprile saremo a Caltanissetta ospiti del locale SPAZIO ROSSO, viale della Regione 79/c. Invitiamo i cittadini di Caltanissetta a partecipare alla serata e commentare la difficile situazione politica che il Paese sta attraversando, come e se si formerà questo nuovo Governo, le priorità e le emergenze sociali che dovrà affrontare il più rapidamente possibile. Invitiamo in particolare i cittadini di Caltanissetta che hanno votato il Movimento 5 Stelle – che in tutta la Sicilia e anche a  Caltanissetta, ha riscosso un enorme successo –  perché ci diano un loro parere su ciò che ora si aspettano dai Parlamentari 5 Stelle eletti e sulle scelte e attività politiche del Movimento di questi ultimi giorni.

La trasmissione è in onda in diretta dalle 21.15 a mezzanotte – invitiamo gli interessati a presentarsi dalle 20.45 in poi. Chi è interessato può contattare la redazione scrivendo a: quintacolonna@mediaset.it

View Comments

  • nessuno nelle varie trasmissioni televisive affronta il problema del lavoro puntando il dito contro un sindacato che si preoccupa maggiormente di mantenere saldo il suo baraccone fatto per lo piu di rappresentanti fancazzisti animati da ideologie di rancore verso le imprese a meno che non siano cooperative di colore... sindacayi che hanno la grande responsabilita diessersi occupati di istruire i suoi tesserati e proteggerli sempre e comunque e mai educare che oltre il diritto a essere protetti esiste anche il dovere eil rispetto verso il lavoro per cui sono sono stipendiati.

    • nessuno nelle varie trsmissioni televisive affronta il problema del lavoro puntando il dito contro un sindacato che si preoccupa maggiormente di mantenere salda la sua organizzazione fatta per lo piu da rappresentanti animati da pregiudizi verso le imprese a meno che non siano cooperative di colore... sindacati che hanno la grande responsabilita di essersi occupati di istruire i suoi tesserati e proteggerli sempre e comunque e mai educare che oltre il diritto a essere protetti esiste anche il dovere e il rispetto verso il lavoro per cui vengono stipendiati.

  • I Grillini mi ricordano tanto un Berlusconi in gran forma, quando dichiarava di essere vittima di: congiure,campagne infamanti di procure politicizzate di valanghe di feci scaricate su di lui.
    Se notate sto usando le stesse parole dei commentatori precedenti a me...
    Cambi tutto ma non cambi mai niente.

  • Già immagino come andrà il collegamento, prenderanno qualcuno che si lamenterà del M5S e bla bla bla!
    Ha ragione Grillo, sono solo al servizio dei partiti.
    Venduti

  • Il programma e' assolutamente di parte, architettato per infangare il movimento 5 stelle, trasmissione indegna e fortemente politicizzata. I pagliacci verranno a cl per offendere e criticare chi ha votato per i grillini. Creiamo una protesta civile.

  • i giornalisti di rete 4 non vedranno l'ora di svalangare tonnellate di feci sul movimento. Sarebbe oppurtuno che i "VERI" appartenenti ai 5 stelli vadano li a dire come la pensano ...e non i finti 5 stelle.

Condividi