Tc Caltanissetta, squadre maschili under 12 e 14: doppio successo

Under 14, Alessio Lipani

CALTANISSETTA  – Buone notizie giungono dal settore giovanile del TC Caltanissetta: doppio successo di under 12 e 14 maschili nelle gare giocate lunedì e martedì.

L’under 12, che ha giocato fra le mura amiche, si è imposta per 3 – 0. La squadra, diretta dalla maestra federale Alessandra Amico, è formata da Enrico Di Gesù, Giuseppe Giordano e Francesco Rizza.  Nel match contro gli etnei sono scesi in campo Rizza e Giordano, assente Di Gesù. Questi i risultati: F. Rizza – Lorenzo Morgelli 6-1 6-0; G. Giordano – Samuele Perretta 6-0 6-1; Giordano/Rizza- Perretta/ G. Buonomo  6-0 6-0.

L’under 14, affidata alle cure della maestra federale Margherita Naso, è stata capace di imporsi a Leonforte contro i padroni di casa per 3 a 0. Nella prima contesa il nisseno Alessio Lipani (nella foto) si è imposto per 6-1 6-0 su Alessandro Li Volsi. Analogo punteggio, per Giuseppe Tedeschi che era opposto a Damiano Vitale. Infine nel doppio, i giovani atleti della Città di Caltanissetta, hanno confezionato un perentorio 6-0 6-0. I risultati, confermano la bontà del lavoro svolto dal circolo nisseno sui giovani talenti cittadini.

View Comments

  • Comunque impresa della formazipne juoniores della NISSA siete l unico quotidiono del territorio che va contro la propria squadra di calcio

    • Mi pare non sia il commento giusto per un articolo che parla di tennis e delle brillanti e meritate vittorie dei giovani tennisti nisseni. Se lei non gradisce la linea editoriale di questo sito, che mi pare rappresenti una voce autorevole della nostra città (con una redazione formata da persone stimabili e stimate) semplicemente non lo legga o meglio ne crei uno suo in cui scrivere ciò che desidera.

Condividi