Lovetere:”l’ennesimo atteggiamento dispotico e spocchioso di Campisi”

Michelangelo Lo Vetere

CALTANISSETTA – Mi associo a coloro che si vergognano di avere votato e fatto votare un Sindaco palesemente incapace e inidoneo a ricoprire il ruolo che riveste. La sorpresa di vedere approvata una determina di difesa preventiva è enorme e mi crea non pochi rimorsi. E’ l’ennesimo atteggiamento dispotico, spocchioso mai supportato purtroppo da incisive azioni amministrative che da anni tutti ci aspettiamo.
Non è sorprendente ma altrettanto vergognoso l’atteggiamento della sinistra e dei consiglieri comunali della cosiddetta opposizione che adesso attaccano il Sindaco; loro, che oltre ad essersi eretti a difesa di Campisi in mille occasioni ottenendo direttamente e sottobanco ogni tipo di favore e vantaggio adesso si strappano le vesti e gridano allo scandalo.
Adesso chiedono le dimissioni, adesso cominciano a prepararsi alla mozione di sfiducia e cominciano a sbracciarsi visto che il mandato di Campisi sta finendo e che fra qualche mese si vota anche ad altri livelli. Una presa in giro nei confronti della città dopo aver fatto una politica di bassissimo profilo facendo finta opposizione, accaparrandosi poltrone e incarichi.
Questa politica, questi uomini sono linfa vitale per l’astensionismo e per i grillini. Purtroppo il vento dell’antipolitica travolge tutto e tutti anche coloro che onestamente lavorano giorno dopo giorno ognuno nel suo ruolo nell’interesse della città.
Si distrugga il sistema ma si sappia che i responsabili non sono solo da una parte.
Michelangelo Lovetere

View Comments

  • Ma ci vuole proprio un bel coraggio a parlare in questi termini! Cominci Lei a essere consequenziale, si dimetta vada via visto che lei è' uno dei protagonisti di questo sfacelo!

    • Mi risulta che Lei abbia contribuito in maniera determinante alla elezione di questo sindaco, io certamente no!!!!!!

  • Basterebbe solamente che questi consiglieri comunali che si scusano mostrando sdegno, abbandonassero l'aula definitivamente. Pensateci bene....è una questione di onorabilità. Massimo

  • Il peggior consiglio comunale, il peggiore sindaco, la peggiore politica dal tempo dei romani. Anni bui da medioevo. Ma cosa state combinando, questa semina la raccoglieranno i nostri e i vostri figli che gia' vagano per la citta' come zombi

  • qualcuno faccia un esposto alla corte dei conti per utilizzo improprio del denaro pubblico. grazie.

Condividi