Crocetta:”Rinuncio al sesso se divento presidente della Regione e sogno Ingroia nella mia squadra”

Rosario Crocetta

PALERMO – “Se dovessi diventare Presidente della Regione Sicilia diro’ addio al sesso e mi considerero’ sposato con la Sicilia, le siciliane e i siciliani. Guidare la cosa pubblica e’ come entrare in un convento e non ho neanchepiu’ l’eta’ per certe scorribande”. Lo afferma Rosario Crocetta, eurodeputato del Pd e candidato alla presidenza della Regione siciliana, intervistato da KlausCondicio su You Tube.
“Certamente -aggiunge Crocetta- non faro’ la fine di Silvio Berlusconi, che si e’ consumato sia per la sua incapacita’ politica che per le donne, diciamo la verita’, pur avendo piu’ anni di me”. Per Crocetta, che e’ gay dichiarato, “la sessualita’, sia etero che omo portata agli estremi, crea effetti di sovraesposizione. Quando si hanno ruoli pubblici si deve essere molto prudenti e molto casti”.

Avere in squadra il Pm Antonio Ingroia e’ un sogno per il candidato alla presidenza della Regtione siciliana, Rosario Crocetta, eurodeputato del Pd. “Lo vorrei assolutamente, ma so che non e’ disponibile perche ha gia’ accettato un incarico internazionale e quindi mi direbbe di no. Ma chi non vorrebbe un magistrato della sua levatura ed esperienza?”, ha detto Croceta intervistato da KlausCondicio su You Tube. “Comunque -ha aggiunto- dico no alle strumentalizzazioni della magistratura, per cui non mi sento di proporre alcunche’ a magistrati in prima linea contro la mafia, chiedendo loro di cambiare mestiere.”

httpv://youtu.be/lG79u-n_414

View Comments

  • A parte la " stronzata " sul sesso che già ci dà la dimensione del personaggio, perchè il sig. Crocetta non dice pubblicamente come ha fatto sulla sua sessualità, quali sono i suoi rapporti con confindustria sicilia e con i " professionisti dell'antimafia " di cui tra l'altro lui ne è un'esponente, e quali sono le mire di questa lobby e quali componenti di essa si porterà al governo Regionale in caso di vittoria ?

  • votate Cancelleri...il semplice fatto che lui sia ancora in possesso delle sue facoltà mentali, basta e avanza per preferirlo a gente che evidentemente non ne è più in possesso...

    • ......in possesso di facoltà mentali?, uno che dichiara che come primo atto metterà tutti in bici?.......Avrà certamente studiato a Zelig per dice certe ilarità!!!!secondo me qui siamo alla follia pura!!!!Io comunque mi auguro che Cancelleri diventi governatore. Finirà come a Parma, tante chiacchiere e poca sostanza...anzi nulla!!!. Consideriamo che Parma rispetto alla Regione Sicilia è la Svizzera.........

  • E' evidentemente il frutto dell'alleanza con l'udc...gli avranno detto detto "Rosario, noi siamo mercenari rinomati, niente da meravigliarsi quindi se prima attacchiamo i gay come te in tutti i modi, ma dopo ci alleiamo anche con voi gay se potete diventare presidente della regione...però capisci, un minimo di facciata la dobbiamo mantenere, il vaticano si lamenta...oddio magari se eri pedofilo e vabbè pazienza...ma gay! Per cui candidati ma per carità smetti di fare sesso gay. Si, in effetti non c'entra il sesso in se, il problema è proprio che sei gay, se eri eterosessuale mica te lo chiedevamo di smettere!"

    la cosa divertente è che neanche così ha capito chi è la gente con cui si è alleato. "Sogno Ingroia nella mia squadra"(???) Secondo lui l'udc siciliano che ha prodotto gente come cuffaro... gli permetterebbe di chiamare Ingroia come consulente! Ih Ih... questa è veramente bella. Degna di zelig.

  • Capisco che l'onorevole Crocetta ha elemosinato l'appoggio alla sua candidatura con tutte le forze politiche, ma rinunciare alla propria sessualità e al proprio status di omosessuale per raccogliere l'appoggio dei preti, è veramente ridicolo.
    Penso che questo comportamento sia discutibile per due aspetti, in primis è un'offesa agli omosessuali e a quanti, in questo momento, stanno lottando per fare rispettare i propri diritti, non mi stupirei se tra qualche giorno lo stesso politico in carriera dichiarasse di essere contrario ai matrimoni gay o alle unioni di fatto. L'altro aspetto riguarda l'affidabilità politica di una persona che, pur di racimolare qualche voto, è disposto ad andare contro il suo stesso modo di vivere all'interno della società.
    Penso che per quest'ultimo aspetto l'onorevole Crocetta sia politicamente inaffidabile e per questo, se si candiderà, non lo voterò.

  • In molti dicono che non voteranno il Movimento 5 Stelle perchè i ragazzi non sono esperti, e allora chi votare? Crocetta le sue sparate folli? Il mio voto viene barattato con la vita sessuale di Crocetta? Ma per piacere, questa gente deve sparire dalla politica!

  • io ci metterei una crocetta sopra, dopo questa affermazione, non si può rinunciare al sesso.

  • Ditemi voi se si può votare un personaggio che sapendo di essere attaccato per la sua chiamamola diversità subito, in anticipo, dice le cose che ha detto. Il sesso e i disturbi ce li ha nella testa, il suo umore e il suo carattere sono condizionati dal sesso, da sempre.
    A me quest'essere ripugna se non addirittura fa paura; se a questo si aggiunge il fatto che da perfetto gelese ha più volte e manifestamente attaccato Caltanissetta capoluogo allora a prescindere da chi saranno gli altri candidati alla presidenza della Regione, io gli farò una campagna contro.

  • Onorevole Crocetta, che se eletto Lei farà sesso o no a me personalmente non interessa se lo voterò sarà a prescindere. La saluto e buona fortuna.

Condividi