Pagano:” Lomaglio incredibile personaggio della politica nissena senza limiti nella sua faccia tosta”

CALTANISSETTA – Le dichiarazioni del sig- Lomaglio Angelo, che non si sa a quale titolo parla, e che risultavano sulla stampa locale di ieri contro il sottoscritto, circa la vicenda del frigo macello, sono la prova concreta e sbandierata che questo incredibile personaggio della politica nissena non ha limiti nella sua faccia tosta.

Piuttosto che stare a disquisire sulle parole del sottoscritto spieghi lo straordinario personaggio chi ha portato qui a Caltanissetta nel 2004 l’attuale società spiegandone anche l’assetto organizzativo che ben conosceva. Quello che a me risulta sono solo le dichiarazioni che mi hanno riportate i lavoratori  e le note apparse sulla stampa.  Invece è noto che è proprio lui che conosce e non solo politicamente, l’assetto di questa struttura  da oltre 7 anni.

Di lui non ci sorprende più nulla visto che in città è conosciuto come un parolaio professionista. Solo per citare le sue ultime perle , quelle delle ultime settimane ricordiamo all’opinione pubblica ciò che ha dichiarato :

sugli asili nido attaccava il sindaco Campisi sulla negatività delle sue azioni per poi essere contraddetto dall’espletamento della gara e dai risultati positivi nei confronti dell’amministrazione da parte dell’autorità giudiziaria a tutti i livelli ; sulla sfiducia al Sindaco millantava già il possesso di oltre 20 firme di consiglieri comunali pronti per sfiduciarlo risultato è stato eletto il presidente  del consiglio comunale con gli stessi voti e con l’elezione di un rispettabile consigliere del suo partito a lui tuttavia non gradito; sull’avanzo di amministrazione ha  pontificato sulla spendibilità dello stesso con il risultato di un bilancio approvato in tutti i suoi punti così come l’amministrazione Campisi lo aveva proposto. Il massimo della sua esilarante perfomance la raggiunge con le dichiarazioni sul contenzioso Regione Comune per 20 milioni di euro in cui  si schiera contro il comune e quindi contro i cittadini ponendosi come traditore degli interessi della città e dei cittadini.  Insomma Lomaglio  ci ha abituato a tutto solo lui continua a credere di essere Peter Pan, puro e immacolato come solo taluni  personaggi delle fiabe sanno esserlo, ma purtroppo per lui così non è. Gli auguriamo infine ( solo perché noi abbiamo un altro stile) che ne esca fuori dalle infamanti accuse che gli arrivano dal caso Di Vincenzo.

ON. Alessandro Pagano

View Comments

  • pagàno.... del suo mandato in parlamento resterà traccia soltanto nelle casse del "padroncino" Silvio. Infatti cos'altro ricordiamo oltre all'emendamento alla legge sugli incentivi che ha consentito al gruppo Mondadori di pagare al fisco 8 milioni anzichè 173? certo, ad Arcore sarà benvoluto, dalle nostre parti un po' meno!

  • Certo non è un bel vedere ma Lomaglio proprio..non si puo ne vedere e ne sentire..è tutto e il contrario di tutto..paroliere..si infila ovunque solo per interesse personale..spero e il pd ancora che lo mette nelle sue fila..mah!!..grande CAMPISI continua così..sta facendo la guerra a tutti gli imbrogli e raccomandazioni fatte nel passato..e non mi interessa se avevano detto che eri il burattino dei sancataldesi..stai facendo un buon lavoro continua così..

    • Incredibile! Esiste qualcuno che difende l'operato del sindaco.....presentati, se già non sei nelle fila di campisi, a lui stesso! Ha bisogno di qualcuno che sostenga il suo assenteismo morale!

    • Questo Mirko che parla così di Campisi cos'è, milanese? Sei stato mai a Caltanissetta?

      • lottizzazioni a tutta forza, espansione della città in zone periferiche della città. non ci bastava san luca.
        adesso la COLPA è di Campisi. signori miei passatevi una bella mano sulla coscenza. ORA questi Signori sono spariti dalla circolazione.Avranno lavoro per almeno altri 10 anni. e noi manteniamo i loro figli i loro parenti assunti in qualche grossa azienda privata che gestisce un bene primario. diceva il buon TOTO' ed io pago.

  • Vorrei ricordare che il caro (dis)onorevole pagano ha fatto una ultra guerra personale per difendere i suoi mega privilegi! Dimenticando totalmente problemi e problematiche della sua terra......tutto mentre il suo governo di buffoni chiedeva "lacrime e sangue" ai suoi cittadini.....lui era troppo impegnato a difendere i suoi "diritti acquisiti"....come se le regole al momento delle assunzioni del resto della popolazione non fossero dei "diritti acquisiti".....all'indelicato che predica "pagano per sempre" gli auguro una vita migliore di quella magra esistenza alla quale sicuramente l'avrà abituato questa faccia tosta della nostra scena politica! A chi chiede, giustamente, come mai pagano non legga i commenti, esprimo il mio modesto parere: secondo me non gliene frega niente del parere della nuova generazione....il suo zoccolo duro di elettori sta in gente che si lascia annebbiare la vista da sorrisini e ruffianesimi vari.....chi ragiona non è degno del suo confronto!

  • Speriamo che reintroducano le preferenze nella legge elettorale così ciascuno saprà se ha fatto o meno un buon lavoro... Io personalmente, caro Onorevole Pagano, mi preoccuperei di più dei problemi che affliggono la nostra provincia, 106ma su 107, piuttosto che parlare di altri "colleghi"...

    Siamo alla frutta.... Ma poi l'onorevole Pagano, ogniqualvolta pubblica un articolo, non vede i commenti che seguono?

  • "Dai frutti li riconosceremo". Li abbiamo già ampiamente conosciuti e riconosciuti - Pagano e Lomaglio.

  • Tipica risposta. In tempi di crisi non fate altro che amplificare la percezione che abbiamo del fallimento della politica (di questa politica)

  • incommentabile. meno male che san cataldo e l'italia tutta si preparano a notificare al Magnifico Ale un'altrettanto magnifico foglio di via (dal parlamento e dalla politica locale).

Condividi