Cronaca

Caltanissetta. Armando Turturici sulla Piscina comunale: “Dal sindaco da tempo non abbiamo più aggiornamenti sui lavori”

CALTANISSETTA. Risale al 10 luglio dello scorso anno l’ultimo aggiornamento sullo stato dei lavori alla piscina comunale di Caltanissetta. Da allora, nonostante il Sindaco avesse detto “continuerò a tenervi aggiornati” è sceso un silenzio preoccupante e non si registrano aggiornamenti da diversi mesi.

A sostenere questa tesi è stato Armando Turturici che in una nota ha affermato: “Sono preoccupato perché, trovandoci in campagna elettorale, penso che non si sarebbe perso tempo nel dare alla cittadinanza una buona notizia su una riapertura che desideriamo da anni; viceversa, una brutta notizia data in questo particolare periodo potrebbe influenzare l’andamento della campagna elettorale.

Non voglio incolpare il Sindaco o la Giunta per la chiusura della piscina. Non sono al corrente di quanto stia succedendo e non mi permetto di parlare di ciò che non so o di additare qualcuno. Vorrei semplicemente avere aggiornamenti costanti sull’andamento dei lavori, anche se, speriamo vivamente di no, trattasi di notizie non positive”.

Condividi