Serradifalco. Indetta nuova asta pubblica dall’Ipab Opera Pia Collegio di Maria per vendita di due immobili

SERRADIFALCO. L’Ipab Opera Pia Collegio di Maria ha indetto un nuovo esperimento di asta pubblica per la vendita di due immobili. I due appartamenti sono siti in corso Garibaldi al numero civico 196. Le precedenti aste sono andate fin qui tutte deserte. La nuova asta è stata indetta per il prossimo 4 maggio alle ore 16. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il relativo bando presso il sito web del Comune di

Serradifalco o ritirarlo nei locali di largo Madrice n.1. La superficie complessiva del primo appartamento destinato alla vendita è di 126 mq. Il prezzo a base di gara è stabilito a corpo e non a misura in complessivi 56.000 euro. Quella del secondo appartamento è di 93 mq e il costo è di 41 mila euro. Gli immobili saranno alienati nello stato di fatto e di diritto, liberi da ipoteche e pignoramenti. Sono ammesse alla procedura di gara le persone fisiche maggiorenni alla data di scadenza della domanda di partecipazione e le persone giuridiche.

I partecipanti dovranno attestare nell’istanza, mediante dichiarazione sostitutiva, di aver preso cognizione e di accettare integralmente tutte le condizioni riportate nell’avviso d’asta; di aver preso visione dello stato dell’immobile nonché degli atti concernenti la sua consistenza e l’attuale destinazione urbanistica; di accettare l’acquisto dell’immobile nello stato di fatto e di diritto in cui si esso si trova. L’offerta dovrà essere recapitata tramite servizio postale o agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12 del 2 maggio all’indirizzo Largo Madrice n. 1, 93010 Serradifalco.

Condividi