Cultura Eventi e Spettacoli

Caltanissetta: giovedì “si balla” all’Eni Cafè con la musica dei DD Project

Il 30 giugno torna al viale della Regione la voglia di far rivivere una delle arterie principali della città.

L’Eni Cafè, dopo il successo del primo evento, con il torneo di Mini Basket svolto lo scorso 10 giugno, e quello con Renato Bifarella (nella foto), organizzato lo scorso 24 giugno ha organizzato un nuovo evento.

Anche questa volta all’insegna della musica. Con “Stasera si balla!” si rivivranno “le emozioni dei ricordi” e della buona musica.

Protagonisti della serata, con i DD Project, saranno il Pop e lo Swing.

La voce di Debora Di Pietra, le percussioni di Michele Territo e la chitarra di Miky Giordano faranno vivere un tuffo nella migliore musica italiana e straniera in un percorso a tinte forti che abbraccerà sonorità vecchie e nuove. Da Cindy Lauper a Lady Gaga, da Vinicio Capossela a Meghan Trainor passando da Elisa e Gaia.

Il pubblico ripercorrerà un immaginario viaggio nella musica di tutti i tempi.

“Non vogliamo rimanere ancorati nei ricordi del passato e di quando questa via rappresentava il punto di ritrovo e di incontro dei nisseni – hanno spiegato gli organizzatori -. Il viale della Regione può tornare a essere lo spazio nel quale riscoprire la socialità, tornare a incontrarsi e a darsi appuntamento. Basta solo un po’ di buona volontà. E noi stiamo ce la stiamo mettendo tutta”.

Nello storico punto di ritrovo, adesso tornato in voga e titolato del suo personale hashtag #civediamoallagip, saranno organizzate diverse serate ed eventi per intrattenere i cittadini durante le serate estive e con l’impegno di non fermarsi più, nemmeno quando tornerà la stagione invernale.

Per chi desiderasse prenotare un tavolo dovrà telefonare allo 0934 594571 oppure contattare Giorgio all 389 58 35 038

L’appuntamento è alle 20.59 all’Eni Café del Viale della Regione a Caltanissetta.

Nella foto: una precedente serata organizzata all’Eni Cafè

Condividi