Bonomi “Confindustria non vuole fare un partito”

ROMA (ITALPRESS) – “Il governo Draghi ha fatto le cose che servivano al Paese, Confindustria non è il suo partito. Lo spirito del patto è dovuto a un momento storico eccezionale con le risorse del Next Generation UE. Stiamo richiamando l’opera del governo e dei partiti e di tutti quelli che con buona volontà vogliono lavorare nella direzione delle riforme. Confindustria non si candida assolutamente a fare un partito. E’ un’occasione storica per il Paese e non vogliamo che il gioco dei partiti metta a rischio quello che il Paese aspetta da 30 anni, cioè le riforme”. Lo ha dichiarato il Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi a Mezz’ora in più su Rai3. Poi ha continuato: “Abbiamo la possibilità di fare le riforme per gli ammortizzatori sociali, del fisco, della concorrenza e non ci possiamo permettere rallentamenti. Non dimentichiamoci che le risorse del Next Generation sono condizionate alla riforme”.

(ITALPRESS).

Comments are closed.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Recent Posts

  • politica
  • San Cataldo

Ballottaggio a San Cataldo, Claudio Vassallo nomina altri due assessori: Vincenzo Giambra e Vincenzo Naro

Completata la giunta del candidato Sindaco Claudio vassallo, ai già nominati assessori Valentina Giambrone, Felice Favata e Salvatore Macaluso si…

1 ora ago
  • Attualità

Caltanissetta, “facciAMOnatura”: successo per la conclusione del progetto di Legambiente

https://youtu.be/NXJEKm52C9w Si è concluso il progetto “facciAMOnatura” organizzato al Parco Dubini di Caltanissetta e promosso dalla sezione territoriale Legambiente con…

1 ora ago
  • Top News Italpress

Prima sconfitta per l’Inter, la Lazio vince 3-1

ROMA (ITALPRESS) - La Lazio rimonta e travolge l'Inter 3-1 nell'anticipo dell'8ª giornata di Serie A. Al calcio di rigore…

2 ore ago
  • il Fatto Siciliano

Sicilia, donna scomparsa nel catanese: fratello confessa omicidio e fa ritrovare il cadavere

Ha confessato l'omicidio della sorella Giovanni Di Prima, 22 anni, che ha fatto ritrovare il corpo di Lucrezia. E' stato…

4 ore ago
  • Top News Italpress

Sindacati in piazza a Roma contro i fascismi “Garantire la democrazia”

ROMA (ITALPRESS) - Duecentomila le persone da tutta Italia, secondo i sindacati, che sono scese in piazza San Giovanni a…

4 ore ago
  • politica

Elezioni San Cataldo, Raimondi: “Al ballottaggio non sosterrò alcun candidato”

La “realtà” politica dell’ex sindaco di San Cataldo Francesco Raimondi al ballottaggio per l’elezione del Sindaco non sostiene nessuno dei…

4 ore ago