Dal Vallone

Milena. Ecco il nuovo orario estivo degli uffici comunali.

MILENA. E’ entrato in vigore il nuovo orario estivo di apertura al pubblico degli uffici comunali. Tale orario resterà in vigore sino al 12 settembre. Prevista l’apertura al pubblico degli uffici dal lunedì al venerdì  dalle ore 9.30 alle 12.30. Il sabato dalle  9.30 alle 12.30 ma solo per la Polizia Municipale. Il sindaco ha disposto che l’accesso agli uffici comunali è consentito a determinate condizioni.

Previsti il divieto di assembramento, il rispetto della distanza di almeno un metro e l’uso di mezzi di protezione delle vie respiratorie. Gli accessi potranno essere limitati se l’affluenza dovesse essere eccessiva.

E’ possibile prenotare un appuntamento con gli uffici chiamando il centralino e facendosi passare l’interno desiderato o scrivendo ai loro indirizzi di posta elettronica: Protocollo – Centralino 0934933021 interno 0, mail  protocollo@comune.milena.cl.it. Sindaco interno 9, mail sindaco@comune.milena.cl.it; Vice Segretario Comunale int. 8, mail segreteria@comune.milena.cl.it; Polizia Municipale interno 2, mail pm.milena@tiscali.it; Anagrafe – Stato Civile interno 1, mail milenaservdem@virgilio.it; Servizi Sociali – Scolastici interno 7 mail servizisociali@comune.milena.cl.it; Ragioneria interno 6 mail comune.milenarag@tiscali.it; Tributi – Economato interno 3, mail comunemilena.tributi@tiscali.it; Lavori Pubblici – Urbanistica, interno 5, mail comunemilena.tecnico@virgilio.it.

Condividi