politica

Caltanissetta, Alice Aldisio nominata vice coordinatrice provinciale di Gioventù Nazionale

Nominato il Vice coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale in provincia di Caltanissetta, si tratta della giovane dottoressa Alice Aldisio, già militante del movimento giovanile e di Fratelli d’Italia.

“Svolgerò questo incarico – dichiara Alice Aldisio – con tenacia e costanza, ho già avuto modo di fare politica tra le fila di fratelli d’Italia a Gela, anche se non ho mai ricoperto degli incarichi di partito, ciò mi ha portato a conoscere cosa significa, battersi e impegnarsi per la propria città e la propria gente. Un grazie al coordinatore provinciale di gioventù nazionale Davide Salerno e al coordinatore regionale Antonio Piazza per aver riposto in me questa fiducia e avermi riconosciuto questo importantissimo ruolo.”

“Conosco Alice da qualche anno – dichiara Davide Salerno, coordinatore Provinciale – ed ho da subito riscontrato in lei una grande passione per la politica, sono certo che farà un gran bel lavoro. Gioventù Nazionale intende rendere i giovani grandi protagonisti della ripresa, è un importante messaggio di speranza per i nostri ragazzi, un invito a restare in questa meravigliosa terra e di lottare insieme, per il nostro futuro!”

“Gioventù Nazionale sempre in prima linea – dichiara Antonio Piazza, Coordinatore Regionale – giovani pronti a portare avanti tante battaglie per il bene del territorio e della Sicilia, pronti a sostenere il nostro partito e la nostra Leader Nazionale. Siamo in costante crescita e la nomina di Alice, qualifica ulteriormente la presenza e il radicamento del nostro movimento giovanile. Auguro a lui e a tutta la dirigenza provinciale un buon lavoro.”

Condividi