Attualità

Solidarietà a Caltanissetta in tempi di coronavirus, la For Life Kid a sostegno dei “fragili”

Sono tanti e tutti preziosi gli atti di generosità a sostegno di tutta la collettività del capoluogo nisseno in questo drammatico momento segnato dall’emergenza coronavirus. Dai privati ai singoli cittadini, non si contano le iniziative solidali. Tra le tante che quotidianamente “coccolano” le famiglie di Caltanissetta, anche la presenza attiva della “For Life Kid”.

Per fronteggiare questa emergenza nell’interesse collettivo, la “For Life Kid” grazie al supporto del sindaco Roberto Gambino e la giunta comunale, si è messa a disposizione di coloro che vivono in una condizione di fragilità – afferma la presidente Katiuscia Anita Di Girolamo – noi li raggiungiamo, li supportiamo li coccoliamo, ci prendiamo cura di loro, cercando di soddisfare i loro bisogni. Grazie al monitoraggio costante dell’assessore Cettina Andaloro nessuno verrà lasciato solo. In questo momento non possiamo ricevere baci o abbracci ma riceviamo tanta gratitudine affetto e fiducia che ci scalda e ci riempie il cuore di gioia, conclude la Di Girolamo.

Ed allora tutti possono essere di grande aiuto, innanzitutto rimanendo a casa, ma anche decidere di stare in prima linea dando supporto a chi è in difficoltà nell’emergenza coronavirus, mettendosi a disposizione della collettività come volontari, un esempio è proprio l’altruismo della For Life Kid.

Condividi