Caltanissetta, Audaces: “Facciamo chiarezza, nessuno ci assimili a questi nazisti da concorso di bellezza”

CALTANISSETTA – RICEVIAMO  E PUBBLICHIAMO. In merito agli ultimi fatti di cronaca, partiti dalla Procura della nostra città e dalla DIGOS di Enna, è doveroso fare un punto della situazione. 

In questi giorni vari soggetti politici della nostra città, gruppi facebook di  “esperti intellettuali” e non della politica locale e nazionale, hanno provato ad attaccare la nostra organizzazione dopo i recenti fatti di cronaca, puntando il dito verso di noi, additandoci come pericolosi nazisti. Doveroso intanto prendere le distanze da chi, costruendo un finto partito e muovendosi nella completa ignoranza politica, infanga non solo la nostra organizzazione, ma anche un intera idea. 

Il nostro lavoro è QUOTIDIANO, fatto alla luce del sole, lavorando costantemente a contatto con il popolo italiano, stando accanto alle famiglie, impegnandoci ogni giorno in prima linea, per portare avanti iniziative per ricordare chi ha dato la vita per questa Patria. 

Non capiamo perché dobbiamo essere paragonati a chi non sa minimamente cos’è il sacrificio, la dedizione, la vita militante. 

La nostra idea è chiara, la riconquista sociale e identitaria della nostra Patria e del territorio, la riconquista dei valori e dell’identità del nostro popolo ormai perdute. 

Non saranno le polemiche di qualche benpensante di sinistra che si scandalizza per qualche manifesto attaccato in un muro a fermare la nostra azione politica, ma approva che quest’ultimi vengano imbrattati dai loro amichetti da pugno chiuso e canna in bocca.

Diffidiamo quindi, chiunque ad assimilare la nostra organizzazione a questi presunti “nazisti da concorso di bellezza” che sono emersi nelle cronache di questi ultimi giorni.

AUDACES

Condividi