Decimo rally Ronde di Sperlonga, “brilla” il nisseno Calogero Lombardo

Peccato se non fosse stata per qualche noia iniziale all’auto, avrei potuto anche ottenere una posizione finale ancor più soddisfacente”.

Così il nisseno Calogero Lombardo, patron della Blue Project motorsport, commenta il suo tredicesimo posto assoluto alla decima edizione del Rally Ronde di Sperlonga che si è disputato, nella regione Lazio, sabato 15 e domenica 16 dicembre.

Lombardo, navigato dal messinese Marco Zaccone, con la sfavillante Citroen Saxo ha dominato la sua classe ed il suo gruppo.

Lombardo, titolare della Blue Project, evidenzia: “Aveva voglia di vivere una gara oltre stretto. Ho vissuto un week-end diverso e tutto è andato secondo programma, anche se inizialmente il meteo sembrava virare al peggio, poi tutto bene, soltanto molta umidità sull’asfalto. Soddisfatto della mia prestazione, della macchina, tolto qualche piccolo problema iniziale, ma volevo anche che, fuori dalla Sicilia, potessero ammirare la mia auto. Un rally che annoverava tanti piloti, un bell’ambiente davvero, di prestigio e ciò ha alzato di molto l’asticella della competitività”.

Condividi