Ieri sera, 29 agosto, il M5Stelle, in seno al cartellone estivo “Rigenerazione in MoVimento” con l’evento “Vieni a cena a lume di candela e porta con te un messaggio” , ha dato vita, per la prima volta, ad un’ incontro conviviale nello splendido cuore della città che è ritornato a battere nella sua romantica cornice. Un incontro tra persone amiche e perfetti sconosciuti, uniti dalla voglia di vivere il centro storico sotto una luce differente.
Il consigliere pentastellato Giovanni Magrì ha commentato: “Ci siamo divertiti insieme, abbiamo condiviso il cibo, le idee, i sorrisi. Una serata unica! Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell’evento e in particolar modo i partecipanti che hanno accolto con entusiasmo il nostro progetto.
Gli esercenti (caffè Impero, Bar Volo e il Curtiglio) per la disponibilità e la collaborazione e i commercianti che hanno partecipato numerosi all’ assemblea.
Grazie di cuore a tutti, vi aspettiamo il 12 settembre presso il bar Artemisia per il concerto Gracias a la Vida”. (Foto tratta da social network)