Caltanissetta, operazione antidroga in centro storico. Plauso del sindaco alle Fiamme gialle

CALTANISSETTA – Il sindaco di Caltanissetta, Giovanni Ruvolo, esprime un plauso per l’operazione antidroga della Guardia di Finanza in centro storico che ha portato al sequestro di un grosso quantitativo di stupefacenti.
“L’attività di controllo costante e l’attenzione investigativa contribuiscono alla sicurezza nel centro storico della nostra città”, afferma il primo cittadino. “Il centro storico è un’area presidiata. Ringrazio la Guardia di finanza per l’operazione odierna e tutte le forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri e Polizia municipale, per la perseveranza nelle attività di monitoraggio e controllo che sostengono i percorsi positivi avviati nel centro storico di Caltanissetta”.

View Comments

  • Una faccia tosta incredibile ......lascia senza parole !!
    Come se lui non fosse il responsabile del degrado nel quale è precipitato il centro storico ormai covo del malaffare , dello spaccio e della prostituzione; tutto di origine straniera, tuttto causato da una accoglienza senza limiti, senza controllo, senza la minima attenzione verso la città.
    E che fa lui....si complimenta con le forze dell’ordine che cercano disperatamente di mettere un freno a ciò che lui ha causato.......mah
    Coraggio ancora 14 mesi e forse ci liberiamo....

Condividi