Caltanissetta, Giammusso (Lega): “Ragazza fatta a pezzi da un nigeriano, potrebbe accadere a mogli, figlie, nipoti e mamme di ognuno di noi”

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Ripensando alla atroce fine della ragazza uccisa da un nigeriano a Macerata, mi torna alla mente un discorso in cui la Boldrini diceva: “I migranti oggi sono l’elemento umano, l’avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi”. 

È proprio questo stile di vita che ha ucciso Pamela. Una ragazza di 18 anni, figlia di quel popolo forzatamente accogliente, violentata, uccisa, fatta a pezzi e messa in una valigia, da una di quelle “avanguardie globalizzate” a cui profeticamente la Boldrini si riferiva. 

Adesso a vegliare la bara bianca che conserverà lo straziato corpo di questa figlia di tutti gli Italiani, ci sarà anche la Boldrini insieme a Renzi ed agli “gnorri” dei 5stelle? Certamente no! 

Ci saranno tanti uomini e donne in lacrime ma ci sarà soprattutto la rabbia di chi da anni grida che è il momento di dire STOP a questa invasione.

La rabbia di tante persone dotate di buon senso e che hanno capito chiaramente che accogliere non può significare subire passivamente queste barbarie.

Quello che è successo a Pamela potrebbe accadere a mogli, figlie, nipoti e mamme di ognuno di noi.

Per questo è necessario fermare totalmente gli sbarchi e spedire a casa loro quanti più extracomunitari possibile.

L’Italia ha già abbastanza delinquenti, non ci servono criminali di importazione.

Arialdo Giammusso, Lega-Salvini Premier

View Comments

  • Ma io dico è ridico, c'è bisogno di insultare il momoviment5 stelle, lei dice che sono dei gnorri ma lo sa con quale partito di ladroni si è messo lei, viene da vomitare dopo che il signor salvini a insultato tutto il sud lei come altri vi siete uniti a dei mercenari, armata brancaleoni sta arraivando il 4 marzo tutti via dovete andare viva il movimento 5 stelle al governo Presidente di Maio

  • Ammesso e dimostrato che sia stato un extracomunitario dobbiamo stabilire dove rimpatriare quei fidanzati, mariti, compagni che accoltellano, maltrattano, sparano le proprie "amate" donne e spesso gli altri innocenti della famiglia. Dimenticavo: ci sono le patrie galere. E' facile generalizzare e pontificare l'ordinamento giuridico esiste e prevede i reati e relative pene e non puo' essere così semplice risolvere grandi problemi.

  • fate tutti i santarelli male patate bollenti da pelare li lasciti al poveri sprovetuti che non sanno come difentersi bravi ebraavi

  • Uccisa e fatta a pezzi a Roma, il fratello killer: «Ci pensavo da mesi, ho aspettato che tornasse dalle vacanze»ITALIANI, purtroppo e' l'ordinaria follia dell'essere umano, quindi Sign. GIammusso non faccia terrorismo informatico e soprattutto non speculiamo sulle disgrazie per fare politica.

Condividi