Caltanissetta, teatro Oasi della Cultura: domenica 10 dicembre, “Aievadrim” con Cosimo Coltraro

CALTANISSETTA – Domenica 10 Dicembre alle ore 18,00,  al Teatro Oasi della Cultura di Caltanissetta per la Stagione Teatrale Comica 2017/2018 denominata “Domenica Pomeriggio a Teatro” con la direzione artistica di Giuseppe Speciale, ci sarà il 3° appuntamento con il buon’umore.  Per il terzo appuntamento il palcoscenico dell’Oasi è affidato alla bravura dell’attore catanese Cosimo Coltraro e la sua compagnia. Attore che già la passata stagione ha riscosso un notevole successo da parte del pubblico  con lo spettacolo “All’alba del terzo millennio”. Quest’anno per il pubblico dell’Oasi della Cultura ha scelto uno spettacolo teatrale e musicale dal titolo “AIEVADRIM”, (voglio un mondo all’altezza dei sogni che ho).

Un autentico “one man show” . Un assemblaggio di monologhi, sketch, brani classici, ma anche canzoni, suoni e musiche, riflessioni.Lo spettacolo vede in scena ,oltre Cosimo Coltraro, Giuseppe Carbone(anche lui un bravissimo attore), il pianista (pazzo) Marco Asero, la cantante (un vero usignolo)Agata Castorina. La regia dello spettacolo è di Federico Magnano San Lio.

Uno spettacolo di teatro, musica e ricordi in cui troviamo brani classici, ma anche sketch, canzoni, suoni e musiche provenienti da quella Sicilia che per Cosimo non è solo un luogo geografico, ma una vera e propria condizione dello spirito. Il luogo della poesia e dell’arte scenica. Un modo di essere, di ridere e di commuovere. Un excursus autoriale che va da Buttitta a Checov, dall’avanspettacolo, al teatro sociale. Uno spettacolo che ha avuto grandi consensi, avendo debuttato in tutti i teatri dove è stato presente.

Botteghino presso la segreteria del Teatro Oasi della Cultura sita in Via Borremans 6

Info: 340/9790959.

Condividi