Caltanissetta, la compagna di Matteo Allegro: “Io e il mio compagno dimostreremo la nostra estraneità ai fatti, spaccio contestato ad altra persona”

CALTANISSETTA – “Noi, io e il mio compagno, con questa storia e la cocaina non c’entriamo niente, il reato contestatoci è intestazione fittizia di beni”. Perentoria nelle sue affermazioni Alessia Taschetti, compagna di Matteo Allegro, 36 anni, agli arresti domiciliari per il reato di intestazione fittizia di beni. Alla donna, è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla p.g.
Nel corso della perquisizione, a Principe Filippo di anni 34, altro arrestato, è stata sequestrata la somma in contanti di €.637,50, tre grammi di cocaina e un bilancino di precisione, trovati all’interno della sala giochi. Il Principe è stato quindi denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Alessia Taschetti consapevole della situazione, dopo aver letto alcuni giornali locali che titolavano associando due reati commessi da persone diverse ed avendo valutato equivoco il racconto della notizia, ha contattato la nostra redazione, affinché fosse sottolineato ed evidenziato che lei e il suo uomo sono estranei al riferimento della cocaina contestato invece al Principe e che in merito alla intestazione fittizia di beni verrà dimostrata nelle sedi competenti la totale infondatezza.

Condividi