Elezioni Sicilia, Cancelleri (M5S): “Non escludo accordi con altre liste”

Il candidato governatore M5s in Sicilia, Giancarlo Cancelleri, non esclude accordi in vista del voto del 5 novembre, ma pone le sue condizioni: “Chi si aprira’ al confronto con noi non dovra’ entrare nel M5s. Potranno rimanere nei loro partiti di riferimento. E poi nelle altre liste ci sono anche molte persone perbene. Ci sono movimenti e liste civiche si stanno gia’ avvicinando, sono contingenti”, dice Cancelleri, intervistato da ‘La Stampa’. In ogni caso, sottolinea, “si tratterebbe di una convergenza sui temi. In cambio di un appoggio io non prometto poltrone. Tanto e’ vero che i miei assessori li sto nominando prima”

View Comments

  • Sempre il pelo nell'uovo!
    Più chiaro di così...perché non cerchi la trave degli altri partiti?

  • Partirono con lo streaming sempre e comunque e dopo qualche mese non si è più visto un incontro in streaming del M5S.
    Dissero che non sarebbero andati in televisione e da qualche anno occupano tutte le trasmissioni spesso in compagnia di uno o più giornalisti e/o conduttori compiacenti.
    Assicurarono che si sarebbero dimessi anche in caso di un semplice avviso e oggi dicono che anche in caso di condanna bisogna valutare.
    Dicevano che non avrebbero fatto alleanza con nessuno perché tutti i partiti erano occupati da ladri e disonesti e ora ci dicono che anche negli altri partiti c'è in fondo qualcuno onesto e non è escluso un possibile accordo con altre liste.
    IN FONDO HANNO IMPIEGATO POCO TEMPO A DIVENTARE COME GLI ALTRI.

  • È un’importante novità. Ma siccome le liste, fuori dal 5 Stelle sono 11, e posto che non penso si riferisca alle 4 di Micari e alle 5 di Musumeci, restano solo i 100 passi di Fava e i Siciliani Liberi,... a chi si riferisce? Secondo me alla seconda, cioè agli indipendentisti, ma perché non lo dice chiaramente?

Condividi