Caso Parisi, Cancelleri: “Era solo un tweet infelice, rimane il mio candidato assessore”

PALERMo – “Un tweet infelice del mio candidato assessore Parisi. Ha chiesto scusa ed è giusto chiedere scusa quando si sbaglia. Angelo è una persona che ha le competenze e il curriculum per fare quello che gli ho chiesto di fare: l’assessore all’energia. E lo farà”. Lo dice il candidato governatore in Sicilia del M5s, Giancarlo Cancelleri, su Facebook riferendosi alla frase di Parisi su Ettore Rosato. Cancelleri continua: ‘‘Ma è assurdo che proprio nel giorno in cui Berlusconi e Dell’Utri vengono nuovamente indagati per mafia i media nazionali e il Pd ci sbattano in prima pagina ovunque per un tweet. Mentre quando qui arrestavano i candidati di Musumeci e mentre sempre lui candidava i condannati, nessun media nazionale ne ha parlato diventando complice degli impresentabili che vi hanno rubato i soldi e hanno distrutto questa terra”.

View Comments

  • Ma On.le Cancelleri cosa diavolo dice; i media nazionali hanno ampiamente parlato dei fatti che hanno coinvolto i candidati di Musumecino, ne hano parlato nelle prime pagine, nelle pagine nazionali e più specificatamente in quelle regionali dedicate alla Sicilia.
    La finisca con questo atteggiamento di vittima dei media; lei e il M5S siete i più benefciati dei mezzi di informazione (vedasi tutte le trasmissioni di LA7 e quella recente in Mezz'ora di Lucia Annunziata) piuttosto spieghi, se ne è capace, tutte le vicende della parentopoli "grillina" , dell'imprenditore di Caltavuturo che si è assicurato i lavori della strada da voi finanziata e che oggi è candidato del M5S per le Regionali , spieghi questo accordo fatto con voi "do ut des" oppure "do ut facias" a lei la scelta; spieghi la strana candidatura di sua sorella alle comunali di Palermo del 2012 dove ha preso appena 16 voti di preferenza, pochi anzi pochissimi ma sufficienti per darle la possibilità di candidarsi alle parlamentarie "grilline" e diventare deputata con 200 mila euro l'anno di stipendio. Se vuole già che c'è ci speghi la straqnissima candidatura a Cefalù di suo cognato, parlo del marito di Azzurra Cancelleri, che vive e opera a Santa Caterina Villarmosa ma stranamente si candida a Cefalù con un notevole successo elettorale: voti di preferenza 3 (leggasi tre voti).

    Visto che non ha un programma da esporre ci spieghi almeno i fatti che ho sopra esposto. Grazie.

  • Verissimo: ci sono notizie più disgustose e i "media" (pronuncia: media. Gli ignoranti conclamati pronunciano...midia!) sono asserviti al regime del "Minculpop".
    Però, a evitare equivoci con l'elettorato "grillino" e sono uno di questo elettorato, le cretinate bisogna non farle, perché restano comunque in conto ai cretini.
    E di cretini in tutti gli schieramenti ce ne sono già tanti. Avanzano già...
    Post illa ( sarebbe: "dopo quella" argomentazione che ho scritto ma non ho concluso. Non è piaggeria ma corretta informazione).
    Davvero i nisseni non hanno mai nulla da- commentare -?
    O non leggono il vostro prestigiosissimo giornale - on line - ( in rete a tutti accessibile) oppure proprio non lo leggono!
    Auguri a tutti, santi e fanti compresi.

Condividi