Caltanissetta, Villa Amedeo sporca e maleodorante

CALTANISSETTA – Poco senso civico dei nisseni in Villa Amedeo, deiezioni di cani ovunque anche nelle aiuole ed un odore nauseabondo.

View Comments

  • Forse l'utilizzo di questo spazio non è quello per cui esiste! Perciò chi ama i cani , li considera i fruitori legittimi della villa, e chi desidera fare una passeggiata deve subire la mancanza di rispetto da parte di alcuni proprietari di cani!!!

  • Le deiezioni nauseabonde sono determinate, ancor più delle deiezioni dei cani, dalle deiezioni umane fatte dietro la casetta del custode da coloro che essendo nella necessità trovano i gabinetti della Villa Amedeo chiusi.
    Preciso che solo pochi giorni l'anno, e in coincidenza con qualche evento straordinario, i servizi igienici sono aperti. Non c'è alcun incaricato per la pulizia dei servizi e probabilmente non sono mai stati acquistati detersivi e disinfettanti.
    Non voglio con ciò giustificare lo scarso senso civico di chi non raccoglie là deiezioni dei cani, ma evidenziare che la situazione della Villa Amedeo è molto più complessa.

Condividi