“Black Weekend” per festeggiare la riapertura di Carrefour in via Pietro Leone

Un fine settimana di super offerte in tutti i reparti e di shopping all’insegna della moda

“Buona esperienza di spesa”, è il cartello di benvenuto che riceve i clienti dell’appena rinnovato Carrefour Sicilia di via Pietro Leone a Caltanissetta. Molto più che un semplice supermercato: il punto vendita, sviluppato su due piani, accoglie anche Upim e le collezioni moda di uno dei marchi più amati dalle famiglie italiane.
Non solo: ogni reparto del supermercato racconta i prodotti che propone, a partire dall’ortofrutta, dove è stata data un’attenzione particolare per il territorio e le aziende siciliane, per la stagionalità e per la bontà dell’offerta; si continua quindi con l’orteria, dove frutta e verdura già lavate e tagliate permettono ai clienti di coniugare qualità e praticità, con la possibilità anche di comporre le proprie insalate con tanti ingredienti extra. Sempre nel segno della salute nasce il nuovissimo reparto ViviSano, tutto dedicato al benessere: dai prodotti alimentari a quelli per la cura della persona. E ancora, l’enoteca, dove trovare un’accurata proposta di vini selezionati insieme ad alcune chicche dal mondo del “buon bere”; il pane fresco, sfornato tutti i giorni e i salumi e formaggi, con un’ampia scelta di prodotti locali e non solo.
Un area “baby friendly”, dove le mamme potranno anche presto trovare un punto allattamento e un fasciatoio per cambiare i propri bimbi in totale privacy, sarà offerto dall’Associazione AllattAmore.
Infine, “chicca” per festeggiare la riapertura del punto vendita e la contemporanea inaugurazione di Upim sarà il Black Weekend: un’iniziativa unica nel suo genere, un fine settimana all’insegna del 50% in diversi reparti. Si inizia giovedì 14 settembre con la salumeria, venerdì 15 settembre sarà il turno dell’ortofrutta mentre sabato 16 settembre il metà prezzo verrà applicato su tutta la macelleria.

Condividi