Caltanissetta, tenta di “inseguire” ambulanza: “centra” i piloni a scomparsa di corso Vittorio Emanuele

CALTANISSETTA – L’avventatezza di un nisseno di 62 anni è la causa del primo incidente che ha visto “inconsapevoli” protagonisti i piloni a scomparsa di corso Vittorio Emanuele, installati per regolamentare la Ztl. L’uomo alla guida di una Punto Fiat, secondo la prima ricostruzione del sinistro effettuata dalla polizia municipale, dopo il passaggio di un’ambulanza avrebbe tentato di seguire la scia del mezzo di soccorso: risultato, un clamoroso “crash” contro i paletti. L’incauto automobilista è stato trasportato in ospedale: ha riportato un trauma addominale.

View Comments

  • dalle altre città bisogna prendere altre cose buone che non adottiamo; Non
    è detto che in questo caos i dissuasori sono utili come altrove!

  • L'agguato lo fanno i cretini che cercano di passare abusivamente attaccandosi al mezzo di soccorso e questo è quello che succede. Accussi s'insigna!!!!

  • questo tipo di dissuasori sono diffusi in tutte le città del mondo, forse qui dobbiamo usare ancora le antiestetiche transenne di plastica gialla o di ferro zincato ?

  • Certo che questi piloni sono un agguato continuo. Mi chiedo, abbiamo bisogno di queste 'transenne' per sapere come ci si comporta, o per questo non ci sono mezzi per farcelo capire?

Condividi