Josephine Sollami eletta presidente del Circolo della Lega-Noi con Salvini di San Cataldo

Riceviamo e pubblichiamo – Venerdì sera, nel corso di una affollata riunione alla quale hanno partecipato tanti amici, e simpatizzanti, Josephine Sollami è stata eletta presidente del Circolo della Lega-Noi con Salvini di San Cataldo.
Josephine Sollami, laureata in Scienze Umanistiche, volto nuovo della politica sancataldese, con un percorso politico che la vede impegnata, per la prima volta in politica e da pochi mesi in NcS.
“Sono onorata di questo incarico” – ha dichiarato il neo presidente – “e ringrazio il segretario provinciale del partito, Arialdo Giammusso, che ha proposto la mia candidatura e l’assemblea tutta che all’unanimità mi ha votato, riponendo in me fiducia e aspettative. I mesi a venire saranno per il nostro partito molto impegnativi e ricchi di appuntamenti elettorali. C’è tanto da fare, innanzitutto per far conoscere le entusiasmanti proposte della Lega-NcS ai miei amati concittadini sancataldesi e poi per dare una stabile ed efficiente organizzazione al partito in un momento in cui tanti chiedono di iscriversi e di farne parte. A settembre saremo impegnati su diversi fronti ed inizieremo subito con l’organizzazione di un congresso cittadino. E’ indubbio che il percorso, per noi, sarà tutto nuovo ma l’entusiasmo e la tenacia non ci mancano.”
Affiancheranno il segretario cittadino altri due volti nuovi della politica sancataldese: Lorenzo Ambra e Marco Fasciana, entrambi eletti dall’assemblea. Ambra è stato eletto vice presidente mentre Fasciana si occuperà della parte organizzativa del partito.
In questo 1′ congresso cittadino sono intervenuti nel dibattito con argomenti diversi, l’On. Alessandro Pagano, segretario regionale del partito per la Sicilia occidentale, lo stesso segretario provinciale, Arialdo Giammusso che ha parlato dei pilastri del programma del partito per il rilancio della Sicilia e in particolare del nostro territorio e altri volti nuovi e “vecchi”. Interessantissimo l’intervento di Giuseppe Scarlata, già vice sindaco di San Cataldo ed ex consigliere comunale di lungo corso, che pur dichiarando che la sua esperienza politica è finita non si sottrarrà mai a dare una mano per la crescita del partito. Egli sarà onorato di fare da “padre nobile” al nuovo gruppo dirigente. Gruppo che sarà allargato nelle prossime settimane, e che volutamente sarà formato a larga maggioranza da giovani o da persone nuove nell’impegno politico.”
Con gentile richiesta di pubblicazione

Cordialmente
Arialdo Giammusso

View Comments

  • Complimenti, la LEGA ironia della sorte che prima era additata come anti sud è diventata l'unico partito che può fare qualcosa contro l'invasione della Sicilia da parte dei migranti.

    Le faccio i miei auguri sono un San Cataldese residente all'estero ottima scelta

Condividi