Caltanissetta, via Cavour: rissa in strada. Interviene polizia, prostituta nigeriana ubriaca aggredisce agenti

CALTANISSETTA – Trambusto ieri sera in via Cavour per una rissa che ha visto protagonisti una prostituta nigeriana e due persone poi dileguatesi nel nulla. Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione volanti intervenuti sul posto hanno individuato due persone, una delle quali, al giungere della pattuglia, si è data a precipitosa fuga a bordo di ciclomotore, facendo perdere le proprie tracce; l’altra, invece, una donna trentenne di nazionalità nigeriana, ubriaca, con abbigliamento succinto e provocatorio nel chiaro intento di adescare clienti, è stata bloccata.

La straniera, in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari, ha rifiutato di sottoporsi al controllo da parte degli agenti, inveendo contro di essi con insulti, sputi e resistenza passiva, buttandosi a terra a peso morto per evitare di farsi identificare. Condotta in questura la donna ha reiterato il comportamento oppositivo verso il controllo di polizia. La stessa è stata denunciata alla Procura della Repubblica per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e ingiuria.

View Comments

  • ....e rilasciata per potersi prostituire già da subito in nome di quella dignità che Ruvolo, la sua Giunta e il Consiglio hanno pensato per lei. AMEN
    Come vorrei essere Austriaco in questo momento!!!

Condividi