Litiga con la compagna ed evade dai domiciliari, Carabinieri arrestano marocchino

CALTANISSETTA – Questa notte i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Caltanissetta hanno arrestato per il reato di evasione  Rachid Mourtada, pregiudicato di origini marocchine, residente a San Cataldo.
L’uomo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, ieri sera, dopo aver litigato con la propria convivente nella loro abitazione di San Cataldo, si era allontanato senza autorizzazione dal luogo degli arresti domiciliari.
Al controllo dei Carabinieri non è stato trovato in casa e sono scattate immediatamente le sue ricerche. Intorno all’una di questa notte è stato trovato dai Carabinieri a piedi in via Consultore Benintendi di Caltanissetta e tratto in arresto per evasione.
Il pregiudicato, difeso dall’Avvocato Maria Francesca Assennato, si trova ora in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

View Comments

  • veramente è il caso di dire che è l'autorità Giudiziaria ad essere a disposizione del detenuto.......infatti al massimo questa sera tornerà a casa , ma non in marocco, a casa qua a delinquere serenamente!!
    Il tutto grazie alle leggi che negli anni la sinistra ha portato avanti....e ora ci ritroviamo le strade piene di delinquenti Italiani e anche stranieri accolti...!!!

Condividi