Failla e Petrantoni: “Per i leoni da testiera, noi avevamo denunciato. Si sospenda la delega di Margherita”

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Prima che qualcun’altro si prenda meriti che non ha, prima che personaggi che gravitano nei meandri della politica e si ergono a soloni e a tuttologi dicano ” IO LO SAPEVO”, prima che i leoni da tastiera dispensino sentenze e si ergano a paladini della città, ci corre l’obbligo di mettere in chiaro e ricordare a chi legge l’azione amministrativa e di denuncia del sottoscritto e del collega Angelo Failla avviata nell’ottobre del 2016 per mezzo di raccomandate e PEC inviate All’Urega di Caltanissetta

Al Sig. Presidente della Commissione di Caltanissetta

Dott. Giuseppe Rizzo

 Al Sig. Dirigente del Servizio Segreteria Tecnica

Dott. Domenico Michele Bonelli

All’Autorità Nazionale Anticorruzione ANAC

Galleria Sciarra

Via M. Minghetti, 10 – 00187 Roma

A questo punto ci permettiamo di fare una legittima richiesta: Chiediamo, vista la determinazione di sospensiva del TAR di iniziare a calcolare e addebitare ad amministratori e dirigenti i costi di tutto il danno erariale nei confronti delle casse comunali.

Per ottemperare al provvedimento del Tar, chiediamo altresì, che sia necessario sospendere immediatamente la delega dell’Assessore Margherita in materia di rifiuti.

I Consiglieri comunali: Toti Petrantoni e Angelo Failla

View Comments

  • Leoni da tastiera, leoni da gettoni e permessi retribuiti per sedute di commissioni da leoni, leoni da bilanci approvati con l'aiuto dell'opposizione se no tutti a casa ...venghino signori il circo è sempre aperto!!!

Condividi