Caltanissetta, posteggiatori abusivi: danni alle auto al parcheggio Sant’Elia

CALTANISSETTA – Disavventura per una donna e suo figlio che avevano lasciato la macchina nel posteggio dell’ospedale Sant’Elia, macchina rigata e coperchio della benzina rubato questo quello che hanno trovato al loro ritorno.

View Comments

  • Che si sappia in anticipo. Se mi capita prrndo una spranga ed i segni li lascio io. Visto che le forze dell'ordine devono fare finta di nulla che continuino anche quando ci faremo giustizia da soli.

  • A Caltanissetta, e non solo, troppe cose vengono tollerate dalle forze dell'ordine su questioni che riguardano il vivere civile. Ancora vergogna!!!

  • Premesso che lo spiazzale s.Elia fa parte dell'ospedale, e dovrebbe essere il dirigente del s.Elia a fare questo spazio a pagamento e magari qualche posto di lavoro.ma,il dirigente se ne frega,la legge non puo fare nulla perché non è reato,e ci ritroviamo questi abusivi a rompere le palle alla gente che va all'ospedale per i suoi problemi.mettete le telecamere,polizia in borghese o altro per risolvere un problema semplice.vergogna italia

    • Sì...mettiamo un presidio per ogni angolo della città, ospedale Sant ' Elia, mercatino pian del lago,centro storico...supermercati ...farmacie etc etc...anzi richiediamo direttamente l'esercito a presidiare a tappeto tutto il territorio , ma ci vogliamo rendere conto che il problema è strettamente correlato alla presenza di persone in città che non avendo nulla da fare sbarcano il lunario in questo modo? A fronte di molti tranquilli che evidentemente scappano davvero da situazioni problematiche...ce ne sono tanti altri che creano solo e continuamente problemi e che andrebbero presi e rispediti da dove vengono...perché sinceramente credo sia più che sufficiente la delinquenza locale.

Condividi