Mussomeli, ancora ordinanza sindacale per martedi 17 gennaio

MUSSOMELI – Il maltempo continua ed il sindaco Giuseppe Catania  relaziona  e dispone con comunicato che pubblichiamo: “Di seguito pubblico il messaggio inviatomi dal Dipartimento Regionale Protezione Civile alle ore 16.54 di oggi pomeriggio:
Persistono venti forti con raffiche fino a burrasca forte, dai quadranti occidentali. Dal pomeriggio di oggi 16.01.2017 e per le successive 24-36 ore si prevedono precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, con quota neve mediamente al di sopra di 500-800 metri. I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento.

Dopo aver ricevuto questo messaggio ed avere consultato anche il sito meteo dell’aeronautica militare, al fine di prevenire situazioni di potenziale rischio, così come fatto da tutti i comuni vicinori interessati, viene emessa ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani, Martedì 17 gennaio”.

View Comments

  • Complimenti al sindaco di mussomeli sono stato venerdì 13 gennaio all istituto Virgilio di mussomeli con un insegnante mio amico che insegna al serale e devo dire che a mussomeli ce una amministrazione comunale che funziona.mi complimento davvero con il il sindaco dott Catania.un saluto a tutti i cittadini di mussomeli.marchi Enrico Ostellato (Ferrara)

Condividi