Caltanissetta, guerra “teatrale”. Amministrazione: “Il teatro Stabile Nisseno utilizza il logo del Comune senza autorizzazione”

CALTANISSETTA – Sembra sia scoppiata la guerra delle stagioni teatrali a Caltanissetta. Stringato ma dirompente comunicato dell’Amministrazione comunale che evidenzia l’arbitraria azione del Teatro Stabile Nisseno reo di aver utilizzato il logo del Comune senza nessuna autorizzazione per la presentazione della prossima stagione teatrale. Di seguito il contenuto integrale del comunicato stampa.

Il sindaco e l’assessore al ramo e il dirigente essendo venuti a conoscenza dell’arbitraria affissione di manifesti da parte dell’Associazione Teatro Stabile Nisseno con il logo comunale per la presentazione della prossima stagione teatrale ‘Domenica pomeriggio a Teatro’ presso il teatro comunale Regina Margherita comunicano alla cittadinanza che nessuna autorizzazione è stata rilasciata in tal senso

View Comments

  • Il Teatro Stabile Nisseno è l'orgoglio di questa Città. La stessa cosa non si può dire per questa amministrazione che è la peggiore della storia.

  • Che vergogna! Ancora una volta questa Amministrazione dimostra la poca considerazione per quelle che sono le realtà della città. Ha preferito "ingaggiare" Moni Ovadia che non ha dato nessun lustro allo spettacolo nisseno e ha mollato lo Stabile Nisseno che ha una tradizione di tanti e tanti decenni nel rendere più vivace e allegra la realtà di questa città che così degradata a memoria di una quasi sessantenne non era mai stata.
    Complimenti avete raggiunto un bel primato.

  • ma il fatto che si svolga presso il teatro margherita costituisce patrocinio del comune, quindi il logo del comune dovrebbe obbligatoriamente essere messo...

Condividi