Caltanissetta, Centro storico: rissa tra stranieri, un ferito

CALTANISSETTA – Un regolamento di conti a colpi di bastone e coltellate (questa è l’ipotesi più plausibile) tra due gang di stranieri questa notte, intorno alle ore 3, in via Maddalena Calafato. Urla, rumori e numerose telefonate giunte ai centralini delle forze dell’ordine. Un marocchino ubriaco è stato trovato riverso sul selciato, con una profonda ferita al braccio, vistosamente sanguinante. L’uomo è stato trasportato dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso del Sant’Elia dove il personale sanitario ha provveduto a medicare la lacerazione. Quando i militari dell’arma sono giunto sul luogo del combattimento, hanno rinvenuto soltanto il ferito.

View Comments

  • La ZTL è cosa buona e giusta. Esiste in tutte le città che si rispettino. La sua soppressione non equivarrebbe in un maggior afflusso di persone nei negozi. Anche perché non ci sono i parcheggi. A meno che non si voglia ripristinare il caos di auto posteggiate ovunque, in pieno centro. Possiamo sperare di avere una città più vivibile e graziosa?

  • E i commercianti fanno ancora i radical scik pensando che i loro problemi siano dovuti alla ZTL e non che la gente ha paura di venire in centro......certo magari sarà anche paura percepita, ma che da però effetti tangibili.....infatti stanno fallendo tutti e ancora coglioniano con la ZTL si è la ZTL no....poveri fessi!!

    • Altro che centro storico( salotto della città )... tra spaccio e risse tra immigrati tra poco diventerà un ghetto.

  • Ormai comandano loro e noi nisseni siamo impauriti ad uscire la sera andare al cinema o farci una passeggiata in piazza perché abbiamo paura di trovarci in una rissa o di imbatterci in un gruppo di extracomunitari ubriachi cmq grazie signor sindaco per non aver fatto nulla

Condividi